Pesci: Oroscopo 2014

Pesci: Oroscopo 2014

Amore: Il bell'aspetto che Venere forma con il vostro segno all'inizio del 2014 fa apparire il nuovo anno piuttosto interessante, per gli affetti. Come se non bastasse, ad aprile l'astro forma una bella congiunzione con il vostro segno, grazie alla quale sarà facile conoscere persone del tutto nuove, una della quale rischia di rivoluzionare il vostro mondo sentimentale ed erotico. Lanciatevi in tale avventura solo se non avete una relazione convincente! A luglio e ad agosto, i trigoni di Mercurio e Venere vi fanno stare a contatto con qualcuno di molto romantico, che saprà apprezzare la vostra sensibilità. La situazione vi piacerà molto ed è molto probabile che avrà strascichi positivi anche al ritorno dalle vacanze e fino alla fine dell'anno.

Lavoro: Bisogna approfittare del 2014, in campo professionale! Avete Saturno in posizione favorevole per gran parte dell'anno. Sarete molto acuti e, non appena si presenta l'occasione per migliorare la vostra posizione lavorativa, sapete bene cosa fare. Da metà marzo a inizio aprile, con Mercurio in congiunzione, ci saranno ottime possibilità per ottenere un posto nuovo o per compiere mansioni insolite e più piacevoli nell'ambito del solito lavoro. Dovete saper chiedere, però! A luglio, viceversa, dovete stare attenti a non domandare troppo, ammesso che non siate già in ferie: le quadratura di Venere e ancora Mercurio possono farvi svelare alcuni vostri piani che sarebbe meglio occultare, per ora. Le cose diventano di nuovo molto interessanti a novembre, quando qualcuno vi farà un'offerta che - dopo un attimo d'esitazione - sarete capaci di cogliere al volo e che vi farà contenti!

Denaro: Soprattutto fino a metà luglio, il 2014 riserva belle sorprese, per quanto concerne i fatti economici. Giove - vostro astro guida con Nettuno - è nel vostro elemento. Rende voi dei Pesci molto attenti e scaltri quando si parla di denaro. Nella seconda metà del mese di marzo, in particolare, ci saranno ripetute occasioni per intraprendere un'attività nuova e redditizia. Non è che dopo l'estate, comunque, le cose vadano meno bene: con Giove in sesto Campo, le possibilità di investire bene si focalizzeranno molto sulle faccende di tutti i giorni. Sarete bravissimi a risparmiare e - anche se con più calma - i risultati per le vostre tasche saranno comunque positivi!

Salute: Per voi dei Pesci, il 2014 comincia al meglio, per quanto riguarda il vostro stato di forma e come questo si tramuta in un bell'aspetto fisico. Venere e Sole sono in posizione armonica con il vostro segno; parimenti armonico appare il vostro modo di muovervi agli occhi di chi vi osserva. L'ottimo stato di salute si protrae fino a maggio, quando Venere e il nostro satellite entrano in quadratura col vostro segno, esponendo i vostri bronchi al rischio di allergie o malattie da raffreddamento. A luglio ed agosto, soprattutto se passate un po' di tempo al mare, la vostra forma sarà ottima. Da allora, sarete energetici e fascinosi. Fa eccezione solo ottobre, mese in cui dovete idratarvi parecchio onde non incorrere in dolori renali e pelle impura!

significato e origine dei nomi

Potrai così scoprire l'origine, l'etimologia, il giorno dell'onomastico e tante altre interessanti informazioni del nome che ti interessa!

select


profilo del segno

I segni dello zodiaco sono una divisione arbitraria della cintura zodiacale delle costellazioni, attraverso le quali passano i pianeti. Lo studio dei segni è utile per individuare e conoscere i tratti del carattere e le tendenze che influenzano la personalità di un individuo. Per gestire al meglio la quotidianità scopri le pecularietà dei segni zodiacali.
  • Profilo del segno: Ariete
  • Profilo del segno: Toro
  • Profilo del segno: Gemelli
  • Profilo del segno: Cancro
  • Profilo del segno: Leone
  • Profilo del segno: Vergine
  • Profilo del segno: Bilancia
  • Profilo del segno: Scorpione
  • Profilo del segno: Sagittario
  • Profilo del segno: Capricorno
  • Profilo del segno: Acquario
  • Profilo del segno: Pesci


scopri il tuo bioritmo

La teoria dei bioritmi è fondata sull'idea che i tre aspetti fondamentali della vita dell'uomo (fisico, emotivo e intellettivo) sono correlati a cicli basati su onde sinusoidali, ognuna iniziante il giorno della propria nascita, nel punto "0".

Open the calendar



Open the calendar


ascendente

L'Ascendente è la punta (l'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita.
Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone.
Open the calendarOpen the time view





sesso astrale

Leggi i profili sull'eros
Vuoi conquistare qualcuno in particolare? Vuoi sapere quali sono le sue preferenze e attitudini in campo sessuale? Leggi i profili sull'eros per il segno zodiacale che ti interessa e non ci saranno più segreti.
sesso astrale, come sedurre il segno prescelto

oroscopo del 2014

Leggi il tuo oroscopo dell'anno
Consigli e spunti per il tuo segno zodiacale su Amore, Salute e Bellezza, Lavoro e Denaro per un anno ricco di successi e soddisfazioni.

eros e oroscopo

Vuoi conquistare qualcuno in particolare?
Vuoi sapere quali sono le sue preferenze e le sue attitudini in campo sessuale?
Leggi i profili sull'eros per il segno zodiacale che ti interessa e non ci saranno più segreti.

Se vuoi scoprire quali sono i tuoi segni dell'amore e della passione, clicca sui link


segui MSN su Facebook