Cancro: Oroscopo 2014

Cancro: Oroscopo 2014

Amore: I rapporti interpersonali di voi del Cancro saranno caratterizzati da tre periodi piuttosto diversi fra di loro, nel 2014. Nei primi mesi dell'anno, con Marte in quadratura e Lilith (o Luna Nera) amica, sarete più predisposti all'erotismo che all'amore. Se avete una relazione stabile, state attenti a non far trasbordare l'eros al di fuori della coppia; se siete single, non lasciatevi invece sfuggire le occasioni per divertirvi! In primavera e inizio estate, invece, non sarete molto sicuri di quello che volete. Alle volte sarete più disposti all'eros, alle volte all'affettività. Chi vi sta intorno sarà confuso. Per fortuna che, già a metà estate, Marte esce dalla posizione difficile e fa notare il vostro fascino a persone di valore, che vi faranno sentire contenti di voi stessi in campo affettivo!

Lavoro: Il bel trigono che Saturno forma con il vostro segno vi rende molto astuti nel 2014. Voi del Cancro saprete come sfruttare i vostri punti di forza e le debolezze altrui per ottenere le soddisfazioni professionali che vi meritate. Questo sarà vero soprattutto nella prima parte dell'anno, quando Giove sarà nel vostro segno e aumenterà la vostra fortuna in campo lavorativo. Da non sottovalutare neanche il ritorno dalle vacanze estive: con Marte in posizione favorevole, il vostro acume sarà molto apprezzato! Un po' di pigrizia invece a novembre. Non dormite sugli allori!

Denaro: La congiunzione fra Giove e il vostro segno nella prima metà del 2014 dà parecchie opportunità, a voi del Cancro, per vedere opportunità assolutamente nuove in campo finanziario. Sarete capaci di investire meglio il vostro denaro nonché di trovare fonti inaspettate di guadagno. Da metà estate in poi, tuttavia, potreste essere troppo poco prudenti, visto che Giove vi entra in secondo Campo. Non fate spese importanti senza consultarvi con qualcuno che possa darvi un buon consiglio. Per fortuna che, durante tutto novembre, avete Sole e Mercurio nel segno e idee chiare su come gestire le finanze ed essere soddisfatti di voi stessi! Puntate su quel periodo!

Salute: Pazientate se, all'inizio del 2014, voi del Cancro non vi sentite molto in forma! Fino a inizio marzo, avete Venere in opposizione e potreste soffrire di qualche dolore muscolo-scheletrico di troppo. Meglio non esporsi troppo al freddo, questa volta! La primavera vi vede molto più energetici e - di conseguenza - più attraenti. Ad aprile, soprattutto, saprete mostrarvi in maniera originale e bella. Ancora più attraenti sarete a luglio, con Sole, Mercurio e Venere nel segno. Attenti invece al mese di ottobre, che vi vedrà meno in forma per colpa di Marte. Se volete affrontare qualche avventura che vi veda davvero in forma irresistibile, rimandate a novembre e dicembre.

significato e origine dei nomi

Potrai così scoprire l'origine, l'etimologia, il giorno dell'onomastico e tante altre interessanti informazioni del nome che ti interessa!

select


profilo del segno

I segni dello zodiaco sono una divisione arbitraria della cintura zodiacale delle costellazioni, attraverso le quali passano i pianeti. Lo studio dei segni è utile per individuare e conoscere i tratti del carattere e le tendenze che influenzano la personalità di un individuo. Per gestire al meglio la quotidianità scopri le pecularietà dei segni zodiacali.
  • Profilo del segno: Ariete
  • Profilo del segno: Toro
  • Profilo del segno: Gemelli
  • Profilo del segno: Cancro
  • Profilo del segno: Leone
  • Profilo del segno: Vergine
  • Profilo del segno: Bilancia
  • Profilo del segno: Scorpione
  • Profilo del segno: Sagittario
  • Profilo del segno: Capricorno
  • Profilo del segno: Acquario
  • Profilo del segno: Pesci


scopri il tuo bioritmo

La teoria dei bioritmi è fondata sull'idea che i tre aspetti fondamentali della vita dell'uomo (fisico, emotivo e intellettivo) sono correlati a cicli basati su onde sinusoidali, ognuna iniziante il giorno della propria nascita, nel punto "0".

Open the calendar



Open the calendar


ascendente

L'Ascendente è la punta (l'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita.
Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone.
Open the calendarOpen the time view





sesso astrale

Leggi i profili sull'eros
Vuoi conquistare qualcuno in particolare? Vuoi sapere quali sono le sue preferenze e attitudini in campo sessuale? Leggi i profili sull'eros per il segno zodiacale che ti interessa e non ci saranno più segreti.
sesso astrale, come sedurre il segno prescelto

oroscopo del 2014

Leggi il tuo oroscopo dell'anno
Consigli e spunti per il tuo segno zodiacale su Amore, Salute e Bellezza, Lavoro e Denaro per un anno ricco di successi e soddisfazioni.

eros e oroscopo

Vuoi conquistare qualcuno in particolare?
Vuoi sapere quali sono le sue preferenze e le sue attitudini in campo sessuale?
Leggi i profili sull'eros per il segno zodiacale che ti interessa e non ci saranno più segreti.

Se vuoi scoprire quali sono i tuoi segni dell'amore e della passione, clicca sui link


segui MSN su Facebook