Acquario: Oroscopo 2014

Acquario: Oroscopo 2014

Amore: Voi dell'Acquario amate la varietà in tutti i settori dell'esistenza; nel 2014, anche in amore avrete occasioni tutte diverse le une dalle altre per esprimere la vostra personalità. Le cose si fanno bollenti già a marzo, quando Marte e Venere sono in posizioni che permettono di conoscere molta gente, fra la quale ci sarà qualcuno che spiccherà e che saprà farvi desiderare di posarvi finalmente su un solo fiore. Le cose filano lisce fino all'estate, quando Giove entra in opposizione e Venere è in quadratura. Avrete la tendenza a strafare. Se non vi mostrate un po' più umili, attirerete persone che non hanno intenzioni serie. Per fortuna che, già da settembre, cominciano a riavvicinarsi le persone che vi piacciono davvero, e che vi staranno al fianco in maniera sempre più convinta.

Lavoro: Con Saturno - vostro secondo astro guida - in posizione difficile fino alla penultima settimana di dicembre, sembrerebbe che voi dell'Acquario abbiate uno spirito un po' troppo critico, per andare d'accordo con i colleghi e con chi avrebbe la possibilità di migliorare la vostra vita professionale. Per fortuna che siete molto intelligenti e che saprete dirimere le liti che possono nuocere alla vostra vita lavorativa! Tra la metà di febbraio e quella di marzo, avete Mercurio in congiunzione. Possono nascere alleanze professionali nuove. Accompagnatevi alla gente sveglia che conoscete: imparerete molto! Durante l'estate pensate solo a rilassarvi e a godervi le vacanze, perché - con gli astri in opposizione - non sarà facile fare amicizie che vi aiutino professionalmente. Le cose vanno molto meglio alla fine dell'anno, com Marte prima e poi addirittura Saturno a rendere il lavoro più proficuo!

Denaro: Per quanto riguarda la sfera economica, il 2014 sarà un anno a due facce, per voi dell'Acquario. La prima metà dell'anno vedrà occasioni di guadagno piuttosto evidenti ma quasi mai rischiose. Con Giove in sesto Campo, le attività di tutti i giorni risulteranno semplificate e possono facilmente portare qualche guadagno in più. Sarà particolarmente proficuo il mese d'aprile, con Mercurio in sestile che vi rende piuttosto coraggiosi e capaci di chiudere un affare importante. Da metà luglio in poi, Giove va in opposizione al vostro segno e vi rende troppo sicuri di voi stessi. Sarete molto generosi, fino al punto di esagerare. Dovete pensare maggiormente a voi stessi, anche egoisticamente, se volete che le finanze vi sorridano!

Salute: Nonostante il freddo di febbraio, sarà quello il primo mese del 2014 in cui avvertirete maggiori energie - grazie a Sole e Mercurio - e in cui il vostro sguardo e il vostro sorriso denoteranno ottima salute. A giugno, non dovreste abbandonare il moto o lo sport, perché Venere in quadratura rischia di rendervi pigri; in aggiunta, la mancanza di esercizio può rendervi soggetti a raffreddamenti e mal di gola. D'estate, meglio luglio che agosto, quando avrete più di un pianeta in opposizione a rendervi più stanchi del solito e un po' meno affascinanti. La situazione di recupera pienamente ad ottobre, quando Venere in trigono riporta le energie, il buon umore e - di conseguenza - un look invidiabile.

significato e origine dei nomi

Potrai così scoprire l'origine, l'etimologia, il giorno dell'onomastico e tante altre interessanti informazioni del nome che ti interessa!

select


profilo del segno

I segni dello zodiaco sono una divisione arbitraria della cintura zodiacale delle costellazioni, attraverso le quali passano i pianeti. Lo studio dei segni è utile per individuare e conoscere i tratti del carattere e le tendenze che influenzano la personalità di un individuo. Per gestire al meglio la quotidianità scopri le pecularietà dei segni zodiacali.
  • Profilo del segno: Ariete
  • Profilo del segno: Toro
  • Profilo del segno: Gemelli
  • Profilo del segno: Cancro
  • Profilo del segno: Leone
  • Profilo del segno: Vergine
  • Profilo del segno: Bilancia
  • Profilo del segno: Scorpione
  • Profilo del segno: Sagittario
  • Profilo del segno: Capricorno
  • Profilo del segno: Acquario
  • Profilo del segno: Pesci


scopri il tuo bioritmo

La teoria dei bioritmi è fondata sull'idea che i tre aspetti fondamentali della vita dell'uomo (fisico, emotivo e intellettivo) sono correlati a cicli basati su onde sinusoidali, ognuna iniziante il giorno della propria nascita, nel punto "0".

Open the calendar



Open the calendar


ascendente

L'Ascendente è la punta (l'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita.
Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone.
Open the calendarOpen the time view





sesso astrale

Leggi i profili sull'eros
Vuoi conquistare qualcuno in particolare? Vuoi sapere quali sono le sue preferenze e attitudini in campo sessuale? Leggi i profili sull'eros per il segno zodiacale che ti interessa e non ci saranno più segreti.
sesso astrale, come sedurre il segno prescelto

oroscopo del 2014

Leggi il tuo oroscopo dell'anno
Consigli e spunti per il tuo segno zodiacale su Amore, Salute e Bellezza, Lavoro e Denaro per un anno ricco di successi e soddisfazioni.

eros e oroscopo

Vuoi conquistare qualcuno in particolare?
Vuoi sapere quali sono le sue preferenze e le sue attitudini in campo sessuale?
Leggi i profili sull'eros per il segno zodiacale che ti interessa e non ci saranno più segreti.

Se vuoi scoprire quali sono i tuoi segni dell'amore e della passione, clicca sui link


segui MSN su Facebook